i complimenti ai finanzieri biellesi

Il vice ministro delle Finanze Maurizio Leo a Biella. Visita al Comando Fiamme Gialle e follow up sulla riforma fiscale

Ad attenderlo, oltre al comandante Cesare Marangoni, c'era il generale di Divisione Benedetto Lipari, comandante Piemonte e Valle d'Aosta della Gdf

Il vice ministro delle Finanze Maurizio Leo a Biella. Visita al Comando Fiamme Gialle e follow up sulla riforma fiscale
Pubblicato:
Aggiornato:

Visita a Biella oggi del vice ministro dell'Economia Maurizio Leo, che ha incontrato anche vertici e militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Biella.

Il vice ministro Leo accolto dal generale Benedetto Lipari e dal comandante Cesare Marangoni

Ad attendere l'onorevole Maurizio Leo presso il Comando delle Fiamme Gialle, oltre al comandante, colonnello Cesare Marangoni, c'era anche il generale di Divisione Benedetto Lipari, comandante regionale Piemonte e Valle d'Aosta della Gdf.

"Dopo la resa degli onori militari - fanno sapere dal comando della Fiamme Gialle - il vice ministro Leo ha incontrato i finanzieri biellesi esprimendo parole di apprezzamento e di piena soddisfazione per la professionalità e l'impegno con cui si adoperano giornalmente per tutelare la legalità e la sicurezza economico finanziaria".

Leo ha inoltre rimarcato il ruolo del Corpo soprattutto in un momento di transizione del sistema fiscale verso un'economia più sostenibile, innovativa e inclusiva.

DSC_1368
Foto 1 di 8
DSC_1366
Foto 2 di 8
DSC_1348
Foto 3 di 8
DSC_1328
Foto 4 di 8
DSC_1316
Foto 5 di 8
DSC_1292
Foto 6 di 8
DSC_1284
Foto 7 di 8
DSC_1260
Foto 8 di 8

"La visita verso la caserma intitolata al Finanziere M.A.V.M. Rinaldo Mussini - prosegue la nota - è stata una delle tappe della giornata nel capoluogo biellese, che ha visto il vice ministro ospite al Seminario di follow up sulla riforma fiscale organizzato dal Dipartimento dei Management dell'Università di Torino. I lavori, coordinati dal professor Mario Rovetti, hanno visto gli interventi, oltre che del professor Leo, dei professori Enrico Marello, Marco Grandinetti e Stefano Maria Ronco".

 

Seguici sui nostri canali