"di sinistra ma niente partiti"

Un terzo candidato Sindaco di Cossato? Spunta il nome del 70enne Luigi Sette

Da giorni distribuisce volantini con un suo programma "Lista Progressista" ai cossatesi. "Questo è il mio numero di telefono per chi vuole conoscermi e sostenermi"

Un terzo candidato Sindaco di Cossato? Spunta il nome del 70enne Luigi Sette
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci potrebbe essere anche una terza lista, quindi un terzo candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali di Cossato. Infatti, c’è Luigi Sette, 70 anni, pensionato, che da giorni promuove la sua candidatura con la distribuzione di centinaia di volantini (che alleghiamo qui sotto).

Chi è l'aspirante candidato Luigi Sette della "Lista progressista"

Luigi Sette ha lavorato a lungo nel settore tessile e risiede in città dal 1987. L’8 e 9 giugno  vorrebbe candidarsi a sindaco di Cossato e spiega al nostro giornale:  "Nel mio programma, ci sono tutte le proposte che si possono realizzare e che migliorerebbero la qualità della vita delle persone. Sono di sinistra, ma non voglio il coinvolgimento dei partiti. Per me, contano i valori come: l’educazione, il rispetto, concetti belli della vita, che vorrei trasmettere ai cossatesi".

"Sto distribuendo, porta a porta, il programma e spero di trovare i candidati per poter formare una lista e chi l’appoggerà - aggiunge - Oggi, c’è tanta sfiducia fra la gente ed io cerco soprattutto persone giovani, che sono il nostro futuro. Ho in mente tante idee e altrettante potremmo metterle giù assieme. Vorrei far riaprire una farmacia comunale, migliorare le strutture sportive esistenti, quelle culturali ed aiutare di più le famiglie in difficoltà. Coloro che vogliano conoscermi ed appoggiare la mia lista, possono farlo, contattandomi al 345 3543101".

Franco Graziola

Seguici sui nostri canali