VERSO LE ELEZIONI 2024

Andorno Micca: Crovella punta al terzo mandato

Ecco la squadra di “Progetto per Andorno”. «Abbiamo mantenuto i conti in ordine».

Andorno Micca: Crovella punta al terzo mandato
Pubblicato:

Ecco la squadra di “Progetto per Andorno”. «Abbiamo mantenuto i conti in ordine». Tutti i nomi dei candidati da votare l’8 e il 9 giugno.

Presentazione delle liste

«Mancano pochi giorni alla presentazione delle liste per elezioni comunali e, riprendendo lo slogan usato cinque anni fa possiamo affermare che noi ci siamo! Ci presentiamo convinti e orgogliosi del lavoro svolto finora, pur rimarcando le difficoltà vissute nel periodo Covid, che certamente ha rallentato diversi lavori che avevamo inserito nel precedente programma, ma che sono ora in dirittura di arrivo perchè nulla è stato lasciato indietro, lavoro da fare ce n’è ancora molto e si deve sempre cercare di migliorare, in tutto». A sottolinearlo è l’attuale sindaco di Andorno Micca, Davide Crovella, che l’8 e il 9 giugno prossimo cercherà la conferma per il terzo mandato.

«Prossimamente - spiega - ufficializzeremo anche il programma che sarà nel segno della continuità amministrativa, possiamo anticipare che si proseguirà con l’ammodernamento urbanistico con un occhio di riguardo per il centro storico, importanti lavori sono già previsti nei cimiteri, e verranno valorizzati e resi fruibili alcuni stabili comunali, manutenzione e asfaltature di diversi tratti stradali. In questi anni abbiamo mantenuto i conti in ordine, il bilancio è sano e tutti gli anni abbiamo un avanzo di amministrazione che ci permettere di investire in opere senza indebitarci. Come sempre un occhio di riguardo per le scuole e per la nostra Casa di riposo, nuove idee e innovazioni in entrambe gli ambiti. Sono iniziati e proseguono spediti anche i lavori al Parco della Salute, un’area moderna nel segno della tradizione per un vero rilancio della festa andornese per antonomasia, il Ferragosto».

«Sport, turismo e cultura - aggiunge poi Crovella - sono e saranno sempre temi prioritari, sostegno alle nostre associazioni sportive e ricreative e piena collaborazione per tutte quelle manifestazioni che attraggono visitatori e incentivano la conoscenza del territorio; attività culturali con al centro la nostra nuova Biblioteca da sempre protagonista. Ringrazio per il grande impegno tutta la squadra che ha lavorato in questa legislatura».

La lista “Progetto per Andorno” è cosi composta: Davide Crovella candidato Sindaco, Alessandra Peroni, Matteo Rosazza Mina Gianon, Edgardo Magenga, Angelo Santomauro, Angelica Mercandino, Consuelo Rapa, Domenico Lombardi, Andrea Ferrero, Sara Geracitano, Michelangelo Giroldi, Andrea Lampo e Federico Curti.
Enzo Panelli

Seguici sui nostri canali