Elezioni 2024

Inaugurata la sede elettorale di Donatella Poggi

L'invito a frequentare la sede elettorale, aperta tutti i giorni salvo la domenica dalle 17 alle 19, per consultare programma, lista e lasciare consigli e richieste.

Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuta nella serata di lunedì 15 aprile 2024 l'inaugurazione della sede elettorale di Donatella Poggi, candidata sindaco di Vigliano Biellese con la lista UniAmoci per Vigliano, in Via Milano 83.

Inaugurata la sede di Donatella Poggi

In diversi i cittadini viglianesi venuti a sentire ciò che la candidata aveva da dire, oltre che a gustare un rinfresco offerto e servito dai membri del gruppo. «Grazie per il sostegno importante che state esprimendo - ha detto Donatella Poggi - il vostro sostegno dev'essere fattivo: abbiamo inaugurato un libro che ci accompagnerà nei prossimi mesi e sul quale v'invito a riportare i consigli, anche le critiche, per aiutarci a migliorarci ulteriormente e vedere le situazioni di angolazioni diverse».

La candida ha poi rivolto a tutti i cittadini l'invito a frequentare la sede elettorale, aperta tutti i giorni dalle 17 alle 19 salvo la domenica.

 

I primi quattro candidati

Oltre ad aver inaugurata la sede elettorale, Donatella Poggi ha brevemente introdotto ai presenti i primi quattro candidati di lista.

Inaugurata la sede di Donatella Poggi
I primi candidati "pubblicati" insieme a Donatella Poggi (al centro): Romina Boscolo, Matteo Fontana, Manuela Rossin e Paolo Calabrese

 

Seguici sui nostri canali