Problemi tecnici Banca Sella, ancora rallentamenti per pagamenti, app e Internet Banking
Continuano i problemi tecnico-informatici che stanno dando grandi grattacapi ai clienti Banca Sella. Gli aggiornamenti
Continuano i problemi tecnici che ormai da più di 48 ore si stanno verificando su app, Internet Banking, Smart Business Sella e pagamenti con carte di debito e prepagate di Banca Sella. L'istito di credito ha aggiornato i suoi clienti attraverso il suo sito web, con le novità di oggi, mercoledì 10 aprile.
Gli aggiornamenti dei problemi tecnici di Banca Sella
Ecco gli aggiornamenti del 10 aprile della banca:
In seguito agli interventi dei giorni scorsi, sono ancora in corso rallentamenti nei pagamenti con le carte di debito e prepagate e nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi online, tra cui Internet Banking, Smart Business Sella e app.
Ci scusiamo per i disagi causati e ti confermiamo che sono in corso interventi e attività per ripristinare la corretta operatività quanto prima.
Attualmente è possibile operare tramite le seguenti modalità:
- Succursale, per operatività di cassa e operazioni di pagamento (come bonifici, F24, bollettini ecc.). Le succursali seguiranno un orario continuato e prolungato nei giorni di apertura, in attesa della completa risoluzione dei rallentamenti
- Assistenza Clienti, che rimane a piena disposizione, seppur con alcuni rallentamenti visto il numero elevato di richieste, sia per l’operatività che per ricevere maggiori informazioni
La spiegazione dei problemi della banca
Banca Sella, inoltre, ha spiegato la natura dei problemi, che si sono verificati a causa "di un problema tecnico interno, verificatosi successivamente ad alcuni interventi di manutenzione periodica dei sistemi informatici avvenuti nel fine settimana".