Meteo Biella: weekend soleggiato e caldo per il periodo
Tra domenica e lunedì temperature massime fino a 24-26°C in pianura e clima molto mite anche in montagna.
Il Meteo Biella evidenzia come il weekend alle porte sarà soleggiato e stranamente caldo a causa dell'arrivo dell'anticiclone africano. Temperature in marcato rialzo, ben oltre la norma del periodo: tra domenica e lunedì, infatti, le temperature massime arriveranno fino a 24-26°C in pianura e il clima sarà molto mite anche in montagna, con lo zero termico oltre i 4000 metri di altitudine domenica. A Biella giovedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2506m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: weekend soleggiato e caldo
Venerdì: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3349m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 4103m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3879m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.
Le previsioni del weekend scorso per tracciare l'evoluzione del meteo.