Bielmonte stagione finita: "Ci vediamo a dicembre". Ma scoppia la polemica e i botta e risposta

Bielmonte stagione finita: "Ci vediamo a dicembre". Ma scoppia la polemica e i botta e risposta
Pubblicato:
Aggiornato:

"Augurando a tutti voi Buona Pasqua e ringraziandovi per essere stati con noi durante tutto l'inverno, comunichiamo la CHIUSURA IMPIANTI per la stagione sciistica 2023/2024. Arrivederci a Dicembre!". L'annuncio della società di gestione degli impianti di Bielmonte. Ma a qualcuno la chiusura delle piste nonostante la tanta neve caduta in queste ultime due settimane non è piaciuta.

Tanti commenti critici alla decisione di Icemont, ma anche molti quelli che la difendono

La decisione di chiudere gli impianti, ancora prima del weekend di Pasqua, da parte della Icemont ha inevitabilmente provocato tanti commenti critici, molti da parte di chi - peraltro - ammette di non sciare neppure. "Apertura senza neve e chiusura con più  di  un metro..."  commenta malinconicamente qualcuno. E c'è chi replica: "In effetti avete ragione, non avrebbero dovuto chiudere. Oggi sarebbe stato proprio bello sciare. Pioggia a catinelle e neve arancione con sabbia del deserto…" scrive Roberta postando una foto eloquente (qui sotto)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante nebbia

"Brava Roby…. - scrive un altro - io avrei tenuto aperto solo per quelli che hanno protestato sui social e li avrei obbligati a venire a sciare….".

"… vaglielo a spiegare tu - aggiunge Paolo -  che tutti avremmo finito volentieri la stagione a pasquetta … ma in queste condizioni … già la scorsa settimana, nonostante le alte temperature (e quindi neve molle già alle 9 del mattino) piste preparate e sciabili. Complimenti e grazie. Speriamo che il prossimo metro di neve cada a inizio dicembre!".

Ma i critici non si arrendono. "Chiaramente aprite poi a dicembre precisi come un fuso, con la striscia di neve finta tra i prati brulli. Mi raccomando. Attendiamo con ansia" scrive Annamaria, seguita a ruota da tanti stupiti degli impianti chiusi nonostante la tante neve.

 

Seguici sui nostri canali