Meteo Biella: weekend di pioggia alle porte
Domenica il giorno più piovoso con oltre 40 millimetri previsti; le temperature tornano sotto i dieci gradi.
Il Meteo Biella evidenzia come quello alle porte sarà un weekend di pioggia forte, specialmente nella giornata di domenica: dall'Atlantico si affacciano infatti nuove perturbazioni che, a partire da venerdì, apriranno una nuova fase di maltempo, con il transito di due distinti fronti perturbati, il più intenso domenica. A Biella giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1646m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: da venerdì pioggia per tutto il weekend
Venerdì: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 9 millimetri di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1059m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 20 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1150m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.
Domenica: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 42 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1125m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: pioggia.
Le previsioni del weekend scorso per tracciare l'evoluzione del meteo.