Cordoglio

Un minuto di silenzio in memoria dell'arbitro Campanella

Si è accasciato durante una partita di pallacanestro. Sarà ricordato anche sui campi biellesi durante le gare del fine settimana.

Un minuto di silenzio in memoria dell'arbitro Campanella
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche sui campi del Biellese, questo fine settimana, verrà osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria dell'arbitro di basket Giuseppe Campanella, tragicamente mancato durante la partita Vis Clippers in Persiceto-Libertas San Felice del campionato di Divisione Tre.

Il cordoglio della FIP

Questo il messaggio di cordoglio della Federazione Italiana Pallacanestro:

«Il presidente FIP Giovanni Petrucci, addolorato, abbraccia con grande affetto la moglie Simona, i figli Enrico e Lorenzo e tutta la famiglia dell’arbitro Giuseppe Campanella e ne condivide il cordoglio in rappresentanza di tutta la pallacanestro italiana.

«Per onorare la memoria di Giuseppe Campanella il presidente Petrucci ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi durante le gare di questo fine settimana».

L'arbitro Campanella si è accasciato a terra

Giuseppe Campanella, 53 anni, già ufficiale di campo e allenatore, si è accasciato a terra a metà del primo Quarto. I soccorsi, pur tempestivi, sono purtroppo risultati inutili.

Seguici sui nostri canali