Il Gal Montagne Biellesi assume
Candidature aperte per il ruolo di responsabile amministrativo finanziario. Tra i requisiti richiesti, la conoscenza del territorio. Domande entro il 29 febbraio.
Candidature aperte per il ruolo di responsabile amministrativo finanziario. Tra i requisiti richiesti, la conoscenza del territorio. Domande entro il 29 febbraio.
Ruolo di responsabile amministrativo finanziario
Il Gal Montagne Biellesi è alla ricerca di una figura professionale che possa svolgere le funzioni tecniche amministrative a supporto delle attività attuate nei diversi ambiti in cui il Gal opera, oltre che affiancare il direttore tecnico nella predisposizione e nello sviluppo delle attività di animazione del territorio in vista dell’avvio della “Strategia di sviluppo locale” per il periodo 2023-2027.
Per raccogliere le candidature è stato pubblicato un avviso di selezione che, nel dettaglio, ricerca un funzionario amministrativo da inserire in struttura in qualità di responsabile amministrativo finanziario (Raf).
La figura professionale da assumere dev’essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e deve possedere, tra l’altro, un’ottima conoscenza del territorio di competenza del Gal Montagne Biellesi, con particolare riferimento alle connotazioni economico/produttive che ne caratterizzano le diverse macroaree, e una conoscenza di base della normativa di riferimento elencata all’interno del bando.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, indicativamente a partire dal mese di aprile (è previsto un periodo di prova di 180 giorni), con un impegno part-time di 30 ore settimanali, per una retribuzione annua lorda di 21.620,13 euro.
La domanda di partecipazione deve essere inviata tramite Pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo gal@pec.montagnebiellesi.it entro le ore 12 del 29 febbraio. Per approfondire i requisiti e per formalizzare la candidatura, è possibile scaricare e consultare l’avviso di selezione e l’allegato A (modulo di partecipazione) al seguente link: https://www.montagnebiellesi.it/amministrazione-trasparente/bandi-e-gare/.
Per qualsiasi chiarimento o ulteriore approfondimento, scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@montagnebiellesi.it.
L.B.