Protesta dei trattori, gli agricoltori biellesi in marcia sono arrivati a Biella
Il corteo di protesta dei trattori, organizzata da Comitato Cittadini Biellesi, è partito questa mattina, lunedì 5 febbraio, da Vigliano Biellese e arriverà a Città Studi a Biella
È arrivata anche nel Biellese la protesta dei trattori. Gli agricoltori biellesi e non solo sono scesi in marcia questa mattina, lunedì 5 febbraio, per manifestare contro le politiche agricole europee poco vicine al lavoro agricolo a favore di una politica più ambientalista. Circa 40 trattori, con striscioni appesi che recitavano ad esempio "State distruggendo il nostro futuro" sono partiti alle ore 9 dal piazzale di via della Tollegna a Vigliano Biellese.
La manifestazione
La manifestazione è stata organizzata da Comitato Cittadini Biellesi, e ha percorso via Milano, passando dal ponte della tangenziale, per poi entrare a Biella. L'arrivo è a Città Studi. Si segnalano code e rallentamenti per quanto riguarda il traffico.
Ecco alcune foto e un video:
Vi ricordate le quote latte? Fate bene a dimostrare. Oggi è come allora.
Grazie a tutti voi! Siamo con voi! Sto governo sta distruggendo giorno x giorno la nostra dignità riducendoci alla miseria.. basta..