Domenica 21 gennaio

Il Corpo della Polizia Locale festeggia il patrono San Sebastiano

La messa in onore del santo patrono è stata officiata nella Basilica di San Sebastiano.

Il Corpo della Polizia Locale festeggia il patrono San Sebastiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 21 gennaio il sindaco della Città di Biella Claudio Corradino, insieme alla Giunta quasi al completo e con la presenza del Sottosegretario Andrea Delmastro Delle Vedove,  e dell’assessore regionale Elena Chiorino, ha partecipato alla festa del corpo della Polizia Locale officiata nella Basilica di San Sebastiano.

La Polizia Locale festeggia San Sebastiano

Assieme a lui c'era il Prefetto Silvana D'Agostino, il Comandante dell'Arma dei Carabinieri Marco Giacometti, i rappresentanti della Guardia di Finanza e della Polizia di Biella, il comandante della Polizia Locale Massimo Migliorini, con una folta rappresentanza del corpo da lui guidato.

La messa per San Sebastiano

A celebrare la Santa Messa in una chiesa gremita di gente è stato padre Costantino con il padre Guardiano padre Oscar dell'Ordine dei frati minori. Singolare e toccante la preghiera proclamata da un membro della Polizia Locale che ha in San Sebastiano il suo patrono. Al termine un rinfresco organizzato dalla comunità francescana per ringraziare le forze militari locali per l'impegno profuso a servizio della collettività.

Foto di contgnews - Emanuele Dondolin.

Seguici sui nostri canali