A Biella

Scoperta una piccola serra in casa: la Polizia di Stato denuncia trentaquattrenne cubano

In una stanza aveva una piccola serra contenente 4 piante di marjuana dalla lunghezza di circa un metro ciascuna.

Scoperta una piccola serra in casa: la Polizia di Stato denuncia trentaquattrenne cubano
Pubblicato:

Durante la normale attività di controllo del territorio svolte nelle vie del centro cittadino gli operatori della Polizia di Stato, incuriositi da un forte odore presente in strada riconducibile ad alcuni appartamenti, decidevano di approfondire effettuando un controllo.

Trentaquattrenne nei guai: ha provato a rientrare in casa alla vista degli agenti

Durante l’attività, gli Agenti della squadra volante hanno intercettato nella via d’interesse un uomo di 34 anni di origini cubane ma residente a Biella, il quale alla vista degli operatori ha tentato di eludere il controllo entrando celermente all’interno di un condominio.

Controllati i documenti

Incuriositi da tale atteggiamento gli agenti hanno deciso di procedere per prima cosa a un normale controllo documentale e poi, essendo l’uomo sprovvisto di documenti al seguito, si è reso necessario declinare le generalità e il luogo di residenza.

Scoperta una piccola serra in casa

Il trentaquattrenne a quel punto ha indicato l’indirizzo dove si stava svolgendo il controllo, nonché il proprio appartamento sito al pian terreno dal quale fuoriusciva il fortissimo odore di sostanza stupefacente. Gli Agenti hanno a quel punto deciso di perquisire l'abitazione, durante la quale hanno rinvenuto, all’interno di una stanza dell’appartamento, una piccola serra contenente 4 piante di marjuana dalla lunghezza di circa un metro ciascuna.

Scoperta una piccola serra in casa
Le piante scoperte in una casa di Biella

Oltre alle piante anche l'attrezzatura per coltivarle e 30 grammi di sostanza

Il proseguo dell’attività ha consentito inoltre di rinvenire tutto il materiale necessario per il mantenimento della serra, nonché due vasetti contenente circa 30 grammi di sostanza stupefacente.

Denunciato un trentaquattrenne cubano

Al termine dell’attività, sentito il Sostituto Procuratore di turno, il trentaquattrenne veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di produzione di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali