Zeta Esse Ti Teens Biella domina San Mauro, arriva la reazione degli uomini di coach Garri
Il match contro i torinesi finisce 77 a 68 per i biellesi, che ritornano a vincere e conquistano il quinto successo stagionale
La reazione è arrivata. Lo Zeta Esse Ti Teens Biella espugna il parquet di San Mauro e vince con il punteggio di 77 a 68, conquistando la quinta vittoria stagionale. Un dominio per 40 minuti per gli uomini di coach Luga Garri, che guadagnano due punti preziosi per avvicinarsi alla zona play-off. Sono andati a segno ben 9 giocatori, quattro in doppia cifra.
Le parole di Martino Maffeo
Il migliore in campo è stato Martino Maffeo con 12 punti, 7 rimbalzi, 5 assist, 5 recuperi e 4 falli subiti. Queste le sue parole a fine partita: "È stata una prima parte di stagione difficile, con qualche vittoria gettata al vento e troppi punti lasciati lungo il nostro cammino. Ma siamo rimasti uniti nelle difficoltà e ora abbiamo l’obbligo di credere nella rimonta". Prossimo impegno domenica alle 18 al PalaPajetta contro Cus Genova.
Tabellino
Eleven San Mauro-Zeta Esse Ti Teens Biella 68-77 (16-23, 31-43, 47-61). Biella. Gagliano 12, Guzzon 8, Cerri 15, Maffeo 12, Ousman 12, Lavino 4, Vioglio 8, Brusasca 3, Bona 3, Curvà. Allenatore: Luca Garri.