Tragedia in autostrada

Incidente sulla A4, giovane di Biella perde la vita

È accaduto questa mattina in direzione Torino, all’altezza di Bernate Ticino.

Incidente sulla A4, giovane di Biella perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

E' accaduto questa mattina all'altezza del comune di Bernate Ticino: si tratta di Stefano Sughi.

+++ Aggiornamento 10:37

La vittima è Stefano Sughi, classe 2003,  molto conosciuto tra i giovani biellesi e figlio dei titolari della Sira di Gaglianico.

L’istituto “Bona” di Biella lo ricorda così: “Tutta la nostra scuola si stringe al cordoglio della famiglia per la perdita di Stefano Sughi, nostro ex allievo che aveva concluso gli studi nell’a.s. 2021/2022. Riposa in pace, Stefano!”.

Il padre, Paolo Sughi, è altrettanto noto sul territorio,  in ambito sportivo ha militato nella Biellese ‘89/‘90. Arrivò dalla Carcarese e passò l'anno dopo al Vado, per poi rientrare a Biella.

Incidente in autostrada

Come riportano i colleghi di Prima Milano Ovest, si è verificato un incidente mortale intorno alle 6.30 sull'autostrada A4 direzione Torino, al chilometro 102 all'altezza di Bernate Ticino.

“Una vettura con a bordo due persone, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada, ha  tamponato violentemente l'angolo di un  bilico. Il passeggero dell'auto, un giovane di 20 anni originario di Torino ma residente a Biella, è morto per le ferite riportate a seguito dell'impatto”.

Quanto alle altre persone coinvolte:

“Il conducente è ricoverato in codice giallo all'ospedale di Novara. Illeso il conducente dell'autoarticolato. Sul posto i Vigili del fuoco del Distaccamento di Inveruno e la Polstrada. L'autostrada è rimasta chiusa in una sola corsia per consentire le operazioni di messa in sicurezza”.

+++ seguiranno aggiornamenti +++

Seguici sui nostri canali