Asl Bi, donazione di sangue straordinaria il 23 dicembre
È possibile prenotarsi in una delle fasce orarie disponibili, dalle ore 8 e alle 11.
Sarà il regalo più grande che i pazienti possano ricevere. Ecco i dettagli sull'iniziativa che raddoppia i posti dei donatori da parte del Centro trasfusionale.
Donazione straordinaria
Il Servizio Trasfusionale dell’ASL di Biella organizza, per sabato 23 dicembre 2023, dalle ore 8 alle 11, una mattinata di donazione straordinaria di sangue.
"In un periodo dell’anno particolarmente significativo come quello delle festività natalizie, la comunità biellese di donatori di sangue è chiamata a unirsi per il più bel regalo che si possa fare: la vita", spiegano.
Prenotazioni
I donatori potranno prenotarsi per partecipare a questa giornata di solidarietà attraverso l’Agenda aziendale informatica, al Sito Internet biellacliccaedona.mesis.it. Al termine della procedura, il donatore riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo inserito con la conferma che la procedura è andata a buon fine.È possibile prenotarsi in una delle fasce orarie disponibili, dalle ore 8 e alle 11.
I prelievi vengono eseguiti al Servizio Trasfusionale Asl Bi, al Piano Terra, lato Ovest, dell'ospedale Degli Infermi, a Ponderano.