Il premio

Assegnate 110 borse di studio da Nova Coop, 7 sono andate a studenti biellesi

Riconoscimenti per i più meritevoli assegnati a 80 studenti delle scuole superiorie, 30 iscritti all’università, per un valore di 50.000 euro. Sette sono biellesi

Assegnate 110 borse di studio da Nova Coop, 7 sono andate a studenti biellesi
Pubblicato:

Anche quest’anno Nova Coop ha voluto premiare i figli dei propri dipendenti per i risultati raggiunti nell’ambito della frequenza di un percorso di scuola secondaria superiore o di un corso universitario. I riconoscimenti assegnati sono complessivamente 110 e sono stati conferiti ai ragazzi meritevoli nel corso di una premiazione svoltasi ieri sera, martedì 12 dicembre, nella sede direttiva di Nova Coop, a Vercelli, suddivisi in 80 borse di studio, del valore di 400 euro l’una, agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e in 30 borse di studio, dall’importo di 600 euro l’una, agli studenti universitari. Il valore complessivo della misura di sostegno allo studio è di 50 mila euro.

7 biellesi premiati

Quest’anno sono sette i ragazzi residenti in provincia di Biella vincitori di una borsa di studio. Si tratta di cinque studenti delle scuole superiori e due universitari: Emma Morino Baquetto (Sala Biellese, Istituto agrario Gae Aulenti), Marta Belli (Sandigliano, Liceo scientifico delle Scienze umane), Simone Germinario (Gaglianico, Liceo scientifico Itis “Q. Sella”), Marta Mantellaro (Cossato, IIS “Eugenio Bona”), Matilde Puozzo (Ailoche, I.P.S.I.A. "G. Magni"), Giada Musso (Biella, Università degli Studi di Torino), Viola Cortellini (Bioglio, Università degli Studi di Torino).

Seguici sui nostri canali