La nuova collezione di sciarpe biellesi Coccola di Rita Mancini e Stefano Ceretti
La location dello shooting il Second di viale Matteotti. Presentati 10 soggetti stampati in 4 pezzi ciascuno unisex
E' stata presentato nei giorni scorsi, con lo studio fotografico di viale Matteotti 25 a fare da cornice, la nuova collezione di sciarpe Made in Biella "Coccola" realizzate da Rita Mancini con la collaborazione di Stefano Ceretti, apprezzato fotografo biellese e compagno della stilista e ideatrice del progetto nato circa un anno fa.
Second The Apartment la location
La location della presentazione della nuova collezione Coccola è stato il Second The Apartment di viale Matteotti. In posa come modelli Francesca e Gabriele. "Nasce così ancora una volta la sinergia tra eccellenze biellesi" sottolineano Rita e Stefano - Coccola è una linea di accessori che trasmette la gradevole sensazione del dolce star bene; nello specifico una collezione di morbidissime sciarpe (cm.145x185; 10% cashmere + 90% modal; 10 soggetti stampati in 4 pezzi ciascuno) calde in inverno e fresche in estate".
Le immagini del fotografo biellese rendono ancora più suggestivo il lavoro e l’idea creativa di Rita Mancini, da anni presente nel campo della moda.
“Ancora una volta abbiamo affidato a TF2000 la stampa e il finissaggio delle nostre creazioni - aggiungono Mancini e Ceretti - mentre per ambientare lo shooting abbiamo scelto la stupenda location dall’ispirazione bohémien Second The Apartment (in Viale Matteotti,13 a Biella); a questo aggiungiamo due modelli (un uomo e una donna perché le nostre sciarpe sono rigorosamente unisex) anch’essi biellesi e con alle spalle altre esperienze di fronte all’obiettivo. Ci sentiamo di affermare che nulla avrebbe potuto permetterci di trasmettere le nostre emozioni meglio di così”
Coccola è anche presente su Facebook (@Coccola_accessori) e su Instagram (@coccola_accessori).