Partirà a gennaio il corso per diventare radioamatori
Sono previsti incontri serali con cadenza settimanale che si svolgeranno nella sede della sezione di Biella dell'Ari, a Occhieppo Inferiore.
La sezione di Biella “V. Gilardino” dell’Associazione Radioamatori Italiani (Ari) organizza il corso per ottenere l'autorizzazione a trasmettere e diventare radioamatori.
Il corso per radioamatori da gennaio 2024
Il corso prevede incontri settimanali il giovedì sera (ore 21) a partire da gennaio 2024 nella sede di via Renghi, 10, a Occhieppo Inferiore; la data precisa verrà comunicata nel corso di questo mese, in base alle adesioni pervenute.
A chi frequenterà il corso verrà dato il supporto alla presentazione della domanda di ammissione all’esame e al successivo ottenimento della autorizzazione a trasmettere.
Come fare per iscriversi
Per richiedere informazioni e per iscriversi al corso, contattare il segretario di Ari-Biella all'indirizzo di posta elettronica segretario@aribiella.it oppure scrivere a info@aribiella.it.
In alternativa, è possibile telefonare al numero 340-8300447 o rivolgersi direttamente in sede, il venerdì sera, dalle ore 21, in occasione della serata di incontro in sezione.