L’Agenzia “Terre dell’Alto Piemonte” si occupa anche del territorio di Biella. Il reclutamento riguarda la sede di Vercelli, domande entro lunedì.
Il bando
L’Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale Terre dell’Alto Piemonte Biella Novara Valsesia Vercelli ha avviato una selezione per la ricerca di personale per la sede di Vercelli (nella foto).
Il bando è aperto, e il termine per la presentazione delle domande di ammissione scadrà lunedì 27 novembre alle ore 17.
Candidarsi è molto semplice: la domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, datata, sottoscritta in originale, corredata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento ancora in corso di validità, potrà essere consegnata a mano direttamente in una delle sedi della società (Biella, Novara, Varallo, Vercelli) oppure potrà essere inviata a mezzo di raccomandata alla sede di Vercelli o, ancora, potrà essere trasmessa mediante casella di posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo atlterrealtopiemonte@legalmail.it.
Gli orari. Gli uffici di Atl sono aperti al pubblico dal lunedì alla domenica con il seguente orario: 9-13 e 13.30 – 17.30.
Per tutte le informazioni dettagliate sul bando di selezione per la sede di Vercelli presso Atl Terre Alto Piemonte è possibile consultare questo link.
Le finalità
L’Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale Terre dell’Alto Piemonte si occupa dei territori di Novara, Biella, Valsesia e Vercelli operando su diverse sedi per consentire un’assistenza più capillare ai turisti, compresa la prenotazione dei servizi ricettivi e di intrattenimento qualora ve ne sia la possibilità, e promuovendo iniziative per la valorizzazione del territorio e manifestazioni culturali/turistiche e sportive che attraggano turisti stranieri e di prossimità.