Domani l'addio a coach Fiorenzo Brunazzi
I saluti dal mondo del basket biellese e dal Fondo Edo Tempia.
La notizia della scomparsa del coach Fiorenzo Brunazzi ha lasciato sgomento il mondo della pallacanestro biellese: la data del funerale è stata fissata a domani, venerdì 24 novembre 2023, e si terrà alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Cassiano. Aveva 70 anni, lascia la moglie Sandra, il figlio Mattia, le sorelle Gabriella e Rosetta, parenti e amici tutti.
Oggi il santo rosario
Giovedì 23 novembre alle 18 nella chiesa parrocchiale di San Cassiano a Biella verrà recitato il santo rosario.
Ponderano saluta coach Fiorenzo Brunazzi
A salutare Fiorenzo Brunazzi anche Antonio Pusceddu, punto di riferimento del basket ponderanese, che ricorda così l'allenatore che per tanti anni ha lavorato nella palestra di Ponderano.
«Caro Fiorenzo, è difficile mettere in parole l'addio a una persona così speciale come te. La tua forza di fronte alla malattia è stata un esempio di coraggio e dignità. Le lezioni di vita e di basket, i momenti che hai condiviso con tutta la comunità del basket Biellese e non, saranno tesori nel cuore di ognuno. Grazie per la tua amicizia, per i sorrisi che hai regalato nonostante le difficoltà. Sei un vero eroe. Vai in pace, caro amico. Sarai per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
Il saluto del Fondo Edo Tempia
«Il Fondo Edo Tempia - si legge in un comunicato - si unisce al dolore della famiglia e del mondo della pallacanestro biellese, lo sport che tanto amava, per la perdita di Fiorenzo Brunazzi. Era un grande amico della nostra associazione, oltre che delle decine e decine di bambine e bambini che ha fatto giocare nelle palestre del Biellese. Un abbraccio particolare raggiunga la sorella Gabriella, nostra volontaria».