È mancata a 100 anni Margherita Baracco. Era stata festeggiata ad agosto dalla Rsa Oasi di Chiavazza
Aveva festeggiato ad agosto i suoi 100 anni. I funerali saranno oggi, mercoledì 15 novembre, a Biella Chiavazza nella chiesa S. Maria Assunta e Quirico
Lutto per la casa di riposto O.A.S.I. di Chiavazza per la scomparsa, all'età di 100 anni, di una delle sue ospiti, Margherita Baracco. Proprio la Rsa aveva festeggiato il suo grande traguardo ad agosto di quest'anno, con tanto di torta e un messaggio della direttrice della struttura Paola Zago che diceva: "E anche la nostra Margherita è arrivata ad un traguardo che è per pochi. Lei con le sue opere artistiche, con i suoi sorrisi, con l'immancabile chignon, lei che così tanto tiene alla sua cura e all'aspetto fisico, ha dovuto ammettere, seppur controvoglia (ma per pochi intimi, si intende...), la sua età".
I funerali
A dare il triste annuncio è stato il figlio Luigi con Donatella e il nipote Alberto. I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale S. Maria Assunta e Quirico di Biella Chiavazza oggi, mercoledì 15 novembre, alle ore 15. La salma sarà tumulato nel cimitero di Valdengo.