Divieti e disagi per gli automobilisti la prossima settimana in città
Sosta vietata e sospensione della circolazione a causa di lavori edili e della manifestazione in occasione dello spettacolo di Angelo Duro.
Cantieri e manifestazioni causeranno qualche disagio agli automobilisti, la prossima settimana, in città.
Per lo spettacolo di Angelo Duro
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione in occasione dello spettacolo di Angelo Duro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati (eccetto l'automezzo autorizzato) in via Trieste, nel tratto compreso tra i civici 45 e l’intersezione con via Asmara, dalle ore 8 di lunedì 13 novembre alle ore 8 di martedì 14 novembre.
L’automezzo autorizzato a sostare dovrà essere posizionato in modo da permettere il transito veicolare lungo via Trieste, lasciando uno spazio transitabile di almeno 3,5 metri di larghezza della carreggiata.
Per lavori edili
Per espletare alcuni lavori edili sarà istituita la temporanea sospensione della circolazione veicolare in via Vescovado, da via Losana a via Garibaldi, dalle ore 8 alle ore 17.30 da lunedì 13 novembre a venerdì 24 novembre (mq automezzi 30,00 +18,00).
Nello stesso periodo sarà istituito il doppio senso di marcia, unicamente per residenti in ingresso e in uscita dai passi carrai presenti.
L’impresa esecutrice dei lavori segnalerà il cantiere stradale con idonea segnaletica temporanea e adotterà tutte le cautele atte ad evitare incidenti.
Il condominio Rimini
Infine, sempre per permettere lo svolgimento di lavori edili, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e la sospensione della circolazione in via Deagostini, condominio Rimini, dalle ore 8.30 di lunedì 13 novembre alle 17 di venerdì 17 novembre.
Inoltre, nello stesso periodo e orario, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in:
- piazza Curiel, condominio Rimini (mq 435, automezzi e ponteggio),
- via Gobetti, condominio Rimini (mq 37, automezzo).
Sarà istituita la temporanea sospensione della circolazione pedonale. Con idonea segnaletica i pedoni dovranno essere indirizzati sul lato opposto all’occupazione in sicurezza.
Tutte le ordinanze sono pubblicate sul sito del Comune di Biella.