Gaglianico piange Benvenuto Rocchi. Aveva 70 anni
La sua morte improvvisa ha spezzato il cuore dei familiari: la moglie Grazia, il fratello Giancarlo, la sorella Anita e i nipoti.
La comunità di Gaglianico è in lutto per la scomparsa di Benvenuto Rocchi, mancato improvvisamente ieri, giovedì 9 novembre, all'età di 70 anni.
Lascia moglie, fratello e sorella
A darne notizia, «con profondo ed immenso dolore e con il cuore spezzato», sono stati la moglie Grazia, la sorella Anita con Silvano, il fratello Giancarlo con Lory; i nipoti Iolanda, Stefania, Elisa e Alessio, che lo piangono con tutti i parenti e gli amici.
Il funerale di Benvenuto Rocchi a Gaglianico
Il funerale, affidato all'impresa Destefanis, avrà luogo domani, sabato 11 novembre, alle ore 9.30, partendo dalla chiesa parrocchiale di Gaglianico, dove oggi alle 18.30 sarà recitato il Santo Rosario.
Domani, al termine della Santa Messa, il feretro proseguirà per il Tempio Crematorio.
In attesa del funerale è ancora possibile fare visita al caro Benvenuto nella sede della Casa Funeraria Destefanis, in corso San Maurizio 9/A, a Biella (zona ospedale), oggi fino alle 17.30 e domani dalle 8.30.
Il "grazie" dei familiari alla Rianimazione
In questo doloroso momento, i familiari di Benvenuto Rocchi ringraziano «tutto il Personale del reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Ponderano, in particolare la dottoressa Bono e il suo staff per l'umanità, la sensibilità e la dolcezza dimostrate».