Marisol ad Amici 23 è ancora una volta prima in classifica. "Piace tantissimo"
Marisol Castellanos conquista ancora una volta la prima piazza nella gara di ballo giudicata da Anbeta Toromani
È innegabile che Marisol Castellanos, ballerina biellese di 17 anni che si è formata alla scuola di danza Dance4, si stia ritagliando un posto di rilievo ad Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5. Infatti, nel corso della puntata del programma andata in onda ieri, 5 novembre, è riuscita ancora una volta, dopo la scorsa domenica giudicata dall'étoile biellese Davide Dato, ad arrivare prima nella classifica del ballo.
Marisol ancora prima
La gara di ballo, questa volta, è stata giudicata da Anbeta Toromani, ex ballerina professionista del talent di origine albanese. Lei ha detto della performance di Marisol sulle note di Dance the night di Dua Lipa: "La canzone dice I can dance e lei può ballare. Può fare tutto, mi piace tantissimo. La fisicità, il movimento e la naturalezza. Non si sforza a ballare, le viene naturale. È nata per questo" (video della performance).
A un passo dalla borsa di studio L.A. Dance Italy
Poi c'è stata una performance sulle note di Voce di Madame (video), in cui è stata giudicata da Santo Giuliano, valida per vincere una borsa di studio alla L.A. Dance Italy. Alla fine, però, a vincere è stata Sofia.