Dolore per Qamurane Gorica, madre di cinque figli
La donna è mancata ieri a 73 anni. Il delicato ricordo fotografico della figlia Renata

E' mancata ieri all'ospedale di Ponderano Qamurane Gorica, 73enne madre di cinque figli. La donna, che tempo fa aveva perso il marito, era di origini albanesi e viveva a Occhieppo Inferiore. Una famiglia da decenni integrata nella comunità locale.
Il dolore dei figli per la perdita di Qamurane
Ad annunciarne la scomparsa sono proprio le quattro figlie, Renata, Gentiana, Vezire ed Edlira e il figlio Fecor. In particolare Renata ha listato a lutto il suo profilo social, pubblicando delicate immagini con la mamma. Lo stesso ha fatto il fratello Fecor. Tanti i messaggi di affetto e vicinanza per il lutto che li ha colpiti. Con i cinque figli ne piangono la perdita gli adorati nipoti Marjus, Amarilda, Gessica, Brigilda, Davide, Alessandra, Matteo, Ilaria , Jennifer e Gabriel.
"Chi volesse dare l'ultimo saluto alla Cara Qamurane - fa sapere l'impresa Giglio Tos&Cattai - si potrà recare oggi pomeriggio alle ore 15
presso il Cimitero di Occhieppo Inferiore dove si celebrerà la Santa Benedizione. Un particolare ringraziamento è rivolto a tutto il Personale della Casa di Riposo "Sant'Eusebio" di Camburzano per le amorevoli cure prestate"