In TV

Marisol ad Amici 23, ancora complimenti dal maestro di danza ospite: "Quando balli ti connetti con la gente"

Marisol, 17 anni e biellese, continua il suo percorso nel talent Amici di Maria De Filippi e si fa sempre di più notare

Marisol ad Amici 23, ancora complimenti dal maestro di danza ospite: "Quando balli ti connetti con la gente"
Pubblicato:
Aggiornato:

Marisol Castellanos Aguilera, ballerina di 17 anni, biellese, che si è formata nella scuola di danza Dance4, continua a mietere consensi e a ricevere complimenti da tutti ad Amici di Maria De Filippi. Nel corso della puntata del 15 ottobre, Marisol è stata giudicata dal maestro di danza spagnolo Sergio Bernal Alonso, ospite della trasmissione. Neanche a dirlo il suo giudizio è stato più che positivo, come è già accaduto con Raimondo Todaro la scorsa settimana.

I complimenti a Marisol di Sergio Bernal

Nella gara di ballo, giudicata da Bernal, coreografo e ballerino di 33 anni originario di Madrid, Marisol è arrivata seconda a pari merito con un altro allievo, Kumo, e superata solo da Simone. Ma i complimenti sono arrivati, e che complimenti! Bernal ha detto dopo la prova della biellese su Te t'e scurdat' 'e me di Liberato: "Quando qualcosa ti piace molto tante parole sono di troppo. Sei meravigliosa, balli benissimo, hai un'energia incredibile, ti connetti con la gente e il tuo momento è buonissimo".

Marisol, molto contenta e visibilmente emozionata, ha ringraziato. Maria De Fillipi subito dopo le ha chiesto: "Sei imbarazzata con i complimenti?". Lei ha rispsoto: "Un po'".

Seguici sui nostri canali