Ruba al Penny sessanta scatolette di tonno e bottiglie di alcolici: denunciato dai Carabinieri
E' stato visto rubare dall'addetto al servizio di controllo del supermercato.
E’ proprio vero che in tempi di crisi pesante come quelli che stiamo vivendo, si ruba di tutto e di più. E’ il caso del furto, stavolta sventato e con il ladruncolo catturato, avvenuto ai danni del Penny Market di viale Macallé. Il ladro, a volto scoperto e con una tranquillità incredibile, è riuscito a far scivolare in una borsa ben sessanta scatolette di tonno. Non ancora soddisfatto, si è recato nel reparto alcolici e ha inserito nella stessa borsa anche alcune bottiglie di Aperol.
Visto dall'addeto alla sorveglianza
I movimenti del particolare cliente, non sono però sfuggiti al servizio di sicurezza che opera all’interno del supermercato e che in più di un’occasione ha ottenuto risultati, più di una volta con la cattura e la denuncia dei ladri. Mentre stava avvenendo il furto, infatti, è stato chiesto l’intervento dei Carabinieri e in men che non si dica una pattuglia dell’Arma è confluita in viale Macallé. I militari hanno così fermato il ladruncolo delle scatolette di tonno che è stato identificato in un rumeno di 49 anni che abita a Vercelli.
Identificato e denunciato
La refurtiva, del valore di oltre cento euro, è stata così recuperata e restituita al Penny. Il rumeno è stato portato in caserma al comando provinciale di via Rosselli e, alla fine, denunciato per il reato di furto aggravato.