Amici 23, la biellese Marisol è prima in classifica. Celentano: "È nata per ballare"
Nella puntata di ieri, 9 ottobre, di Amici Marisol ha ancora una volta impressionato i giudici e i maestri
La balleria biellese Marisol Castellanos Aguilera, formatasi alla scuola di danza Dance4 di Biella, miete sempre più consensi nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della puntata di ieri, domenica 9 ottobre, nella gara di ballo ha ottenuto il primo posto nella classifica di Ballo, ricevendo i complimenti in particolare della sua maestra Alessandra Celentano e anche da Raimondo Todaro.
Marisol brilla ad Amici
Marisol, che già una settimana fa aveva strappato applausi e complimenti, per la gara di ballo ha ricevuto un compito da Raimondo Todaro. "La tua insegnante dice che sei stupenda e meravigliosa, ma sarà vero? Voglio vedere se hai personalità e carattere" dice quest'ultimo prima di iniziare. Dopo aver visto la performance di Francesco Tocca e Umberto Gaudino, con quest'ultimo ha ballato e ha ricevuto grandi applausi dal pubblico (video dell'esibizione).
Dopo l'esibizione la Celentano, dandogli la maglia, ha detto: "Questa ragazza è nata per ballare. Ha un istinto pazzesco, deve prendere solo confidenza con l'ambiente in cui è. Sono orgogliosa di Marisol, deve essere più serena e più tranquilla". Anche Todaro le ha fatto i complimenti dicendo: "Considerando la difficoltà e il tempo sei stata bravissima".
Gara di improvvisazione
C'è poi stata la gara di improvvisazione, giudicata da Sebastian Melo Taveira, in cui Marisol si è messa in mostra nuovamente insieme ai ballerini professionisti Umberto Gaudino, Francesca Tocca e Giulia Stabile (video dell'esibizione).