Lutto a Cossato per Giacomino Cavalotti
Papà del segretario cittadino del Pd, Fabrizio Cavalotti. L'ultimo saluto sabato a Ronco di Cossato
"Finalmente hai finito di soffrire, salutami la tua Tere, fai buon viaggio Papà" il toccante messaggio con cui Fabrizio Cavallotti, storico segretario del Partito Democratico a Cossato, annuncia la scomparsa del padre Giacomino.
Giacomino Cavalotti è mancato a 87 anni
E' mancato a Cossato, ieri, 5 ottobre, nella casa di riposo Gallo, dove si trovava ospite da qualche anno, Giacomino Cavalotti, 87 anni. Oltre al figlio Fabrizio, personalità nota nel mondo politico cossatese, lascia nel dolore la moglie Antonella Gazza, i nipoti Alessandro, con Katia e la piccola Anna; Nicole, con JOan e i piccoli Mattia, Filippo e Stella; la sorella Margherita e il cognato Bruno Pagani.
Dalla famiglia "un grazie di cuore alla direzione e a tutto il personale della Casa di riposo Gallo di Cossato"
Il funerale sabato a Ronco di Cossato
I funerali di Cavalotti avranno luogo a Ronco di Cossato sabato 7 pottobre alle ore 15, partendo dalla chiesa parrocchiale di San Defendente. Poi riposerà nel cimitero di Ronsecco, il comune in provincia di Vercelli di cui era originaria la famiglia.
Una veglia di preghiera verrà recitata questa sera, venerdì 6 ottobre ale ore 20 nella Chiesa parrocchiale di San Defendente a Ronco di Cossato.