Nel corso della seconda puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, andata in onda ieri, 1° ottobre, la ballerina biellese Marisol Castellanos Aguilera, entrata a far parte del talent show nella prima puntata e diventata allieva di Alessandra Celentano, si è esibita nella gara di ballo, con giudici speciali Irma Di Paola e Garrison Rochelle. E poi in seguito anche nella gara di improvvisazione, in coppia con Umberto Gaudino, sotto gli occhi del giudice della puntata Simone Nolasco.
Le gare di ballo e di improvvisazione di Marisol
Nel corso della gara di ballo, la ballerina formatasi nella scuola di danza biellese Dance4 ha ricevuto da Irma Di Paola un bel 7.5, ricevendo anche i suoi complimenti per la performance (Video dell’esibizione). Alla fine Marisol si posiziona terza in classifica.
In seguito Marisol è stata scelta da Alessandra Celentano per la gara di improvvisazione. Il tema era Le tre stagioni dell’amore, e la ballerina di 17 anni ha improvvisato in coppia con Umberto Gaudino sulle note di Quando nasce un amore di Anna Oxa. Alla fine un grande applauso per lei, con anche i complimenti della Celentano che si è detta “molto soddisfatta” dell’esibizione (Video dell’esibizione).