Meteo Biella: venerdì di pioggia in arrivo ma il weekend è salvo
A partire dalle prossime ore e nella notte sono previsti 12 millimetri di pioggia.
Il Meteo Biella prevede un venerdì di forte pioggia, che sarà il vero e proprio "canto del cigno" dell'anticiclone africano che tanto ha fatto penare il territorio nelle scorse settimane: l'ingresso di correnti più fresche e umide atlantiche, infatti, porteranno a un peggioramento del tempo che si manifesterà già nel pomeriggio-sera con rovesci e temporali localizzati sulle Alpi. Nell'attesa oggi a Biella le nubi sono in aumento, fino a cieli nuvolosi e molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi nelle prossime ore, dove sono previsti 5 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata è di 26°C, la minima si raggiungerà stanotte e sarà di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3472m. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: venerdì di pioggia
Venerdì: domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio e sereno in serata, sono previsti 12 millimetri di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3422m. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: dopodomani i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 0.9mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3636m. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica: i cieli saranno in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata e non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4195m. Nessuna allerta meteo presente.
Il meteo del weekend scorso.