Biellese, arrivano due rinforzi: Raimondo e Cantoni sono bianconeri
Arrivano alla corte di mister Davide Montanarelli il difensore Roberto Raimondo e il portiere Riccardo Cantoni
La Biellese annuncia due rinforzi per la sua rosa. Il primo è il terzino Roberto Raimondo, classe 1992, che nelle ultime stagioni ha giocato con Sestese, Vergiatese e Ardor Lazzate, tutte squadre lombarde. Il secondo è il portiere Riccardo Cantoni, classe 2003, che arriva dall'RG Ticino.
Un portiere e un difensore per la Biellese
La squadra bianconera, che è uscita sconfitta dal primo match di campionato contro l'Aygreville, ha aggiunto questi due tasselli alla sua rosa, in modo da avere alternative valide. Serviva un nuovo portiere, come già detto anche da mister Montanarelli, per completare il reparto con Rusu e il giovanissimo Boraso. In difesa Raimondo sarà utile per alternarsi con Facchetti e gli altri difensori.
I comunicati della Biellese
Ecco di seguito gli annunci ufficiale della società sui social:
𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗥𝗮𝗶𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 è 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝗻𝗲𝗿𝗼
La società A.S.D. Biellese 1902 comunica di aver sottoscritto l'accordo con il difensore Roberto Raimondo. Dopo le diverse esperienze in Serie D per tutta la penisola, il classe 1992 va a completare il reparto arretrato grazie alla sua duttilità in più ruoli della linea difensiva.
𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗖𝗮𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶 è 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝗻𝗲𝗿𝗼
La società A.S.D. Biellese 1902 comunica di aver sottoscritto l'accordo con il portiere Riccardo Cantoni. L’estremo difensore, classe 2003, dopo le giovanili nella Cremonese, sua città nativa, vive da protagonista due importanti stagioni a Sant’Angelo e lo scorso anno al RG Ticino.