Pubblicato:
Lutto
Cossato piange "Ida" Gronda, mamma di tre figlie
Lascia le tre figlie, Massimiliana, Elisa e Chiara. Questa sera il rosario, domani pomeriggio i funerali.

Cossato è in lutto per la scomparsa di Antonietta Gronda, per tutti "Ida", morta ieri all'età di novant'anni. Ne danno l'annuncio le tre figlie, Massimiliana, Elisa e Chiara, insieme alle rispettive famiglie. Un ringraziamento dei parenti è stato fatto alla dottoressa Silvia Zocco.
Questa sera il santo rosario di "Ida" Gronda
La veglia di preghiera verrà recitata alle 20 di questa sera, martedì 12 settembre, nella chiesa parrocchiale di Gesù nostra speranza a Cossato.
L'ultimo saluto
I funerali di Antonietta Gronda si terranno alle 15 di domani, mercoledì 13 settembre, sempre nella chiesa parrocchiale di Gesù nostra speranza a Cossato. In seguito sarà cremata.