Angelo Duro e Nino D'Angelo saranno presto a Biella
Ecco quando e come trovare i biglietti dello spettacolo o del concerto.
“Il Contato del Canavese” è pronto a ufficializzare la nuova stagione teatrale, anticipando i primi due grandi nomi di artisti in arrivo. Si tratta del comico Angelo Duro e del cantante Nino D’Angelo.
Duro a Biella
Sono aperte da lunedì le prevendite per lo spettacolo che porterà Duro e si terrà al Teatro Odeon lunedì 13 novembre alle 20.45. “Sono cambiato” di e con Angelo Duro (nella foto) preannuncia un lavoro ancora più potente dei primi due, dove il comico raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie dichiarando di avere «un carattere di merda». Adesso, anticipano dal “Contato”, Duro «ci fa sapere d’essere cambiato».
Per chi fosse interessato a vedere lo spettacolo, ecco i costi dei biglietti: da 29 a 40 euro (prevendita inclusa).
D’Angelo a Biella
Quanto a Nino D’Angelo, porterà “Il Poeta che non sa parlare” all’Odeon giovedì 23 novembre alle ore 21. Proporrà il suo repertorio anni Ottanta, successi come “Nu jeans e ‘na maglietta” e “Senza giacca e cravatta”, ma anche brani dal suo ultimo album, vincitore del “Premio Tenco”. Prezzi dei biglietti da 35 a 57 euro (prevendita inclusa).
Per gli spettacoli, ci si può rivolgere a Cigna Dischi e Paper Moon a Biella o alla Tabaccheria Cencini di Cossato o, ancora, on line su www.ilcontato.it e www.ticketone.it.