Piazza Cisterna in versione pista a cielo aperto con Back to Cancello
Ieri, venerdì 8 settembre 2023, la serata amarcord per chi ha frequentato negli anni la discoteca di vicolo del Bellone. In tanti hanno ballato con i dj storici biellesi.
Venerdì 8 settembre 2023, la serata amarcord per chi ha frequentato negli anni la discoteca di vicolo del Bellone. In tanti hanno ballato con i dj storici biellesi.
La serata
La festa in piazza Cisterna "Back to Cancello" ha portato spensieratezza e divertimento soprattutto a chi ha frequentato negli anni la discoteca di vicolo del Bellone. Organizzata dall'associazione Fabrika Biella in collaborazione con Proloco Valle Oropa e con il patrocinio del Comune di Biella, la festa - durata fino all'una di notte - ha visto avvicendarsi alla consolle, sul palco principale, Lo Zio Peter, Micro dj , Andrea Vertigo e il vocalist Giangi Mano Libera più Max Gabber. Protagonista, tanta buona musica.
Qualche critica
Non è mancata qualche critica sulla scelta di lasciare alcuni in attesa, alle transenne, dato il numero massimo di presenti che impone il rispetto della capienza della piazza.
Domani su Eco di Biella un articolo di approfondimento