Esibizionista "pizzicato" sulle rive dell'Elvo a Occhieppo Inferiore
L'appello fatto sui social alle donne: «Se lo vedete fate attenzione».
«Ciao a tutti amici, oggi sono andata al torrente ad Occhieppo Inferiore con il mio cane e c’era un uomo (allego la foto) che quando vedeva una ragazza sola apriva le gambe e faceva vedere i genitali». Questa è la segnalazione fatta sui social da una cittadina biellese ieri pomeriggio riguardo un anziano esibizionista "pizzicato" dalla stessa sulle rive dell'Elvo a Occhieppo Inferiore: chi ha fatto la segnalazione, una ventenne residente a Candelo, non si sarebbe fatta intimorire e, anzi, avrebbe redarguito il soggetto.
All'esibizionista "pizzicato": «Gli ho chiesto a voce alta di coprirsi»
«Dopo varie volte che l’ha fatto con me - riprende chi ha fatto la segnalazione - gli ho chiesto gentilmente di coprirsi e lui, probabilmente non aspettandosi questa mia richiesta a voce alta davanti ad altre persone, ha inventato una scusa improponibile del perché avesse i genitali di fuori e dopo pochi minuti è andato via».
L'appello alle donne: «Fate attenzione»
L'autrice della segnalazione ha concluso il suo post appellandosi direttamente alle donne: «Parlo più che altro con le donne - conclude - se andate lì e lo vedete fate attenzione».
La reazione sui social
Sono molti i commenti comparsi sotto al post di chi ha fatto la segnalazione, a cominciare dai «complimenti per avergli tenuto testa» e non essersi fatta problemi a dire all'individuo di coprirsi. Diversi sono gli inviti a contattare le forze dell'ordine, anche perché stando a quanto si legge sui social la persona sarebbe un "habitué" di questo genere di comportamenti, tanto che alcuni utenti su Facebook lo avrebbero addirittura riconosciuto: «Sono quasi sicuro che sia lo stesso anziano che si mostra anche alle ragazzine. Sembra sia seguito da un'assistente sociale, ma comunque lo fa e continua a farlo».
E tu che cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto.
Ora capisco tutto...... Ma con il viso coperto......