Valdengo piange Liviana Buratti, scomparsa a 66 anni
Lavorava in tribunale come impiegata giudiziale. La Veglia di preghiera sarà celebrata a Valdengo oggi, mentre i funerali saranno domani
Valdengo è in lutto per la scomparsa di Liviana Buratti, in Gilone, venuta a mancare serenamente all'affetto dei suoi cari ieri, 6 settembre. Aveva solo 66 anni ed era malata da tempo. Lavorava in tribunale, era impiegata giudiziale e andava anche in udienza come segretaria di cancelleria. Gli ultimi anni prima della pensione, li ha passati all’ufficio Gip. Stimata e benvoluta da tutti i colleghi e dagli avvocati in quando sempre cordiale e ottima lavoratrice.
Lutto per Valdengo
Ne danno il triste annuncio Enrico, con Marco e Nancy; il cognato Ermanno, le nipoti Cinzia e Miriam con Paolo e famiglie, cugini, parenti e amici tutti.
Veglia di preghiera e funerali
La Veglia di preghiera sarà celebrata oggi, 7 settembre, alle ore 19.15 nella chiesa parrocchiale di S. Biagio. I funerali avranno luogo domani, venerdì 8 settembre, sempre nella chiesa di S. Biagio alle ore 15.30. Dopo la cerimonia religiosa sarà tumulata nel cimitero di Valdengo nella tomba di famiglia.