veicoli e pedoni

Divieti e modifiche della viabilità in città a partire dal 4 settembre

Tutti i provvedimenti sono stati emessi dal Comune di Biella per consentire l'espletamento di alcuni lavori di ripristino per conto di Enel

Divieti e modifiche della viabilità in città a partire dal 4 settembre
Pubblicato:

Per espletare alcuni lavori di ripristino per conto di Enel, nel corso della prossima settimana, da lunedì 4 a venerdì 8 settembre, sono previsti alcuni divieti e modifiche della viabilità in varie vie della città.

I provvedimenti nel dettaglio

Questi, nel dettaglio, i provvedimenti adottati.

Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei veicoli che eseguono i lavori, nelle seguenti aree:

via Delleani, lunedì 4 settembre, dalle ore 7.30 alle 18.30 (area occupata 240 metri quadrati);

viale Cesare Battisti, via Cavour e via Belletti Bona, da mercoledì 6 settembre a venerdì 8 settembre, dalle ore 7.30 alle 18 (area occupata 700 metri quadrati).

Stop a veicoli e pedoni

Inoltre sarà istituita la temporanea sospensione della circolazione veicolare e pedonale in via Belletti Bona, nel tratto compreso tra piazza 1° Maggio e via Cavour, mercoledì 6 settembre, dalle ore 7.30 alle 18.30.

Saranno infine istituiti il limite di 30 km/h e il senso unico alternato regolato da segnaletica mobile e/o movieri in via Cavour per il tempo necessario allo svolgimento dei lavori, come sopra specificato.

Seguici sui nostri canali