Solidarietà

Torna domenica "Il Biellese di corsa". Quattro i punti di partenza

Il ricavato della gara podistica non competitiva andrà alla sezione provinciale di Biella dell'Aism, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Torna domenica "Il Biellese di corsa". Quattro i punti di partenza
Pubblicato:

Si rinnova dopodomani, domenica 3 settembre, l'appuntamento con "Il Biellese di corsa", la gara podistica non competitiva organizzata da A.P.D. Pietro Micca per Aism Biella, giunta quest'anno alla quattordicesima edizione. Nel 2022 i partecipanti erano stati complessivamente 570.

Quattro partenze, a scelta

I partecipanti potranno scegliere tra quattro partenze:

  • da Cossato, alle ore 9.30, in piazza Tempia (17 Km);
  • da Valdengo, alle 9.30, al Campo sportivo Alpini di via Libertà (13,5 Km);
  • da Vigliano Biellese, alle 9.30, in via Getta (10,3 Km);
  • da Biella, alle 10, in piazza Vittorio Veneto (3,4 Km).

L'arrivo a Biella, all'Accademia dello Sport (corso Pella, 19/B), è previsto intorno alle 12.30, e i partecipanti troveranno ad attenderli un ricco buffet.

Successivamente, si terrà la premiazione ad estrazione.

Dove effettuare l'iscrizione

Le iscrizioni potranno essere effettuate fino a 10 minuti prima del via da ciascun punto di partenza. Il costo di iscrizione è di 10 euro; gratuito per i bambini fino a 10 anni.

Anche quest'anno il ricavato sarà interamente devoluto alla Sezione provinciale di Biella dell'Aism, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Attenzione alla viabilità

Per garantire la sicurezza e consentire il regolare svolgimento della manifestazione, il Comune di Biella ha emesso alcuni provvedimenti viabilistici. Per il rientro, i partecipanti potranno inoltre contare su un servizio navetta.

Per informazioni, visitare il sito: www.aism.it/biella.

Seguici sui nostri canali