novità

Valle Mosso, da oggi Eco in tabaccheria

Il neo edicolante racconta: «Ho voluto garantire alla municipalità il servizio»

Valle Mosso, da oggi Eco in tabaccheria
Pubblicato:

A Valle Mosso da oggi, Eco di Biella - così come gli altri prodotti editoriali - si potrà acquistare in tabaccheria. Ad offrire il servizio è l’attività di Corso Roma 6/8, gestita da Amos Ascari, giovane intraprendente che ha rilevato l’attività poco più di un anno fa.

Valle Mosso, da oggi Eco in tabaccheria

Un negozio, il suo, che da oggi offrirà anche il servizio di edicola, “ereditato” dalla vicina Raffaella Aiolfi, entrata in pensione. «A fine luglio – racconta Ascari – Raffaella ha chiuso l’attività per godersi la meritata pensione. Per non lasciare il servizio scoperto nella municipalità ho rilevato l’attività con passaggio diretto. Io subentro con il suo codice edicola, in pratica l’attività prosegue ma gestita da me».

Attività storica

La tabaccheria di Corso Roma è storica: «E’ stata la prima tabaccheria del paese – racconta Ascari – sono molto orgoglioso di averla rilevata un anno fa. Ora offrirò anche il servizio di edicola. Abbiamo avviato le pratiche a luglio, ma per poter procedere bisogna affrontare così tanta burocrazia che purtroppo posso partire con l’attività di edicola soltanto oggi».

 

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola

Seguici sui nostri canali