Salute

Con NuovaMente si parla degli effetti avversi del vaccino anti Covid

Tre gli appuntamenti del ciclo "Il diritto alla conoscenza" con introduzione di Paola Fara del Comitato Ascoltami, interventi e testimonianze

Con NuovaMente si parla degli effetti avversi del vaccino anti Covid
Pubblicato:

L’associazione culturale NuovaMente organizza un ciclo di tre serate dal titolo “Il diritto alla conoscenza”, un approfondimento sul tema degli effetti avversi da vaccino anti Covid-19, con introduzione di Paola Fara del Comitato Ascoltami.

Prima serata il 1° settembre

La prima serata, venerdì 1° settembre alle ore 21, vedrà l'intervento di Michelangelo Catricalà, consigliere comunale di Vercelli, impegnato ormai da più di due anni nel dare voce - sia attraverso diversi ordini del giorno presentati in consiglio comunale sia attraverso numerosi incontri mensili online - alle persone colpite da effetti collaterali del vaccino, le quali hanno così potuto raccontare i loro drammi e confrontarsi con esperti in campo medico e legale.

Michelangelo Catricalà, referente di zona del Comitato Ascoltami, parlerà delle grandi difficoltà incontrate in questi anni di battaglie, portate avanti tuttora con tenacia e umanità, con i rappresentanti della politica e della sanità istituzionale. E farà il resoconto del convegno svoltosi il 6 maggio scorso a Vercelli, unico fino ad ora in Italia ad aver visto la partecipazione delle istituzioni.

Gli altri due appuntamenti

Il ciclo di incontri "Il diritto alla conoscenza" proseguirà venerdì 15 settembre alle ore 21 con una serata che proporrà la testimonianza di Barbara D’Ambrosio, danneggiata dal vaccino, e si concluderà venerdì 6 ottobre, sempre alle ore 21, con la conferenza della psichiatra Cornelia De Marchi.

Tutti gli appuntamenti si terranno nella sede dell'associazione NuovaMente, in viale Macallè, 10, a Biella. Prenotazione obbligatoria inviando un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica nuovamentebiella@libero.it. Info: tel.: 347-0537574 oppure visitare il sito www.nuova-mente.org.

 

Seguici sui nostri canali