L'afa ha le ore contate. Nel Biellese in arrivo piogge e temporali
Temperature in forte diminuzione (mediamente fino a 8-10 gradi) nel fine settimana, con lo zero termico che passerà da 4.439 a 3.725 metri
L'afa ha le ore contate. Da domani in arrivo piogge e temporali. Nel Biellese le temperature scenderanno e si smetterà di boccheggiare.
Oggi la massima sfiora i 33°C
Ancora per la giornata di oggi, venerdì 25 agosto, è previsto tempo stabile e assolato ovunque, con cieli in prevalenza poco nuvolosi.
La temperatura massima registrata sarà di quasi 33°C, la minima di circa 29°C, mentre lo zero termico si attesterà a 4.439 metri, con venti deboli, nel pomeriggio in provenienza da Est.
Domani le prime piogge
La giornata di domani, sabato 26 agosto, vedrà cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio e ampie schiarite in serata.
La temperatura massima si raggiungerà intorno alle ore 14 e non supererà i 29°C. Nelle ore successive i valori inizieranno a scendere.
Domenica temperature in forte calo
La giornata di domenica 27 agosto sarà caratterizzata da un brusco calo delle temperature, mediamente fino a 8-10 gradi in meno rispetto ai giorni precedenti.
Sono previsti piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, e nel Biellese si prevedono 45mm di pioggia.
La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3.725 metri.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo