Trovato morto in casa, lunedì l'addio al 36enne Michael Damiani
Pochi giorni fa l'appello del papà e della ex fidanzata che da settimane non avevano sue notizie
Dopo l'ok della procura di Biella, che ha confermato la morte per cause naturali, è stata fissata la data delle esequie di Michael Damiani, il giovane uomo di Biella, 36 anni, trovato esanime nella sua abitazione di via Sebastiano Ferrero. Michael, per il quale il papà Carlo e la ex fidanzata Martina, avevano lanciato un appello nei giorni scorsi , non dava più sue notizie dallo scorso 27 luglio.
Michale era morto da almeno una settimana nella sua abitazione
Dopo che della vicenda della scomparsa è stata presa in carico dalla Polizia di Biella, Michael è stato trovato esanime nella sua abitazione di via Sebastiano Ferrero. Secondo quanto trapelato da fonti investigative, il decesso risaliva ad almeno una settimana prima. Non si conoscono le cause della morte.
Lunedì la benedizione alla Casa funeraria Destefanis
Michael - che aveva perso la mamma un paio di anni fa - lascia nel dolore il papà Carlo, con la moglie Ilaria e i loro figli Anthony, Mirko, con Elisa, Alex con Eleonora, oltre alla sorella Simona, riceverà una benedizione lunedì mattina alle 11 a Biella, presso la sala del commiato della Casa funeraria Destefanis di Biella per poi proseguire per il Tempio Crematorio.