Il biellese Michael Damiani, 36 anni, è stato ritrovato morto
Dal 27 luglio scorso non aveva più dato notizie, inutili i tentativi fatti sui social per ritrovarlo.
Michael Damiani, il ragazzo che dal 27 luglio scorso non aveva più dato notizie, è stato ritrovato morto in casa. La conferma del decesso del giovane biellese è arrivata nelle ultime ore. È stata ordinata l'autopsia per accertare le cause della morte. Aveva 36 anni ed era residente in un condominio di Via Sebastiano Ferrero a Biella. Visto l'appello lanciato sui social nelle scorse settimane dal padre Carlo Damiani, qualcuno fra i suoi conoscenti avrebbe provato a cercarlo a casa, bussando anche alla sua porta, ma nessuno di questi ha potuto entrare in casa a controllare.
L'appello del padre Carlo Damiani
«Rivolto agli amici di Biella - scriveva Carlo Damiani - il giorno 27 luglio è stata l'ultima volta che ho sentito mio figlio Michael. Da allora non si hanno più sue notizie e non si riesce più a trovarlo. Il telefono risulta sempre spento, chi avesse sue notizie è pregato di contattarmi o avvisare la questura di Biella».
Michael Damiani è stato ritrovato morto: centinaia i messaggi di cordoglio sui social
Confermata la notizia del decesso, al padre di Michael sono arrivati centinaia di messaggi sui social attestanti il cordoglio e la solidarietà da parte di chi gli era amico.