Uomo di 53 anni trovato morto in casa: non dava notizie da giorni
Probabilmente si è trattato di un malore improvviso, ma il PM ha comunque predisposto ulteriori esami per la verifica.
È Fulvio Testi, 53 anni, l'uomo trovato morto in casa sua nella serata di lunedì 7 agosto a Pavignano. Originario della Toscana, Testi viveva da solo nel suo appartamento. L'allarme è stato lanciato dalla vicina di casa, preoccupata perché da diversi giorni non aveva né visto né avuto notizie di Fulvio Testi. Non sentendo rumori provenire dall'appartamento del vicino, la donna ha provato a bussare e a suonare al campanello, senza però ottenere risposta.
Uomo di 53 anni trovato morto in casa: l'arrivo dei soccorsi
Preoccupata dal silenzio durato ormai due giorni, la vicina ha avvisato le autorità: una volta sul posto, gli agenti mandati dalla Questura di Biella e i Vigili del fuoco hanno forzato la porta d'ingresso ed è a quel punto che si è fatta la triste scoperta. Fulvio Testi era ormai privo di vita.
Ancora ignote le cause del decesso
La morte, avvenuta con ogni probabilità almeno un paio di giorni prima, sembra essere stata determinata da cause naturali. Dai rilievi degli agenti della Scientifica non è risultata infatti alcuna anomalia (porta e finestre erano intatte). Il pubblico ministero di turno ha comunque ordinato degli esami ulteriori per verificare questa ipotesi: per il momento l'alloggio è stato messo sotto sequestro.