A Ponderano si va al 90 all'ora party
Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative è possibile visitare i profili social dell'Estate Ponderanese.
Si è tenuta ieri, sabato 5 agosto, la seconda edizione del "90 all'ora party" dell'Estate Ponderanese, organizzata dall'Associazione culturale Fabrika Biella, con il patrocinio del Comune di Ponderano. Piazza Alpini d'Italia si è infatti riempita di persone di tutte le età per ascoltare le tre band che gli organizzatori hanno proposto a partire dalle 20,30.
A Ponderano si va al 90 all'ora (party): musica e divertimento
Le band Anima Mundi, the Jeans e Green Ribbons sono composte da musicisti del territorio e hanno animato la serata fino all'arrivo delo Zio Peter dj, che ha portato avanti la serata fino alla conclusione dei festeggiamenti. L'entusiasmo dei partecipanti è stato palpabile e ha dimostrato l'importanza di eventi di questo genere nell'arricchimento culturale e sociale della nostra comunità per il quale gli organizzatori ringraziano il Comune di Ponderano e il sindaco Roberto Locca per il sostegno determinante per la buona riuscita dell'evento, dimostrando l'importanza della collaborazione tra istituzioni pubbliche e associazioni locali.
Prossimi eventi
Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative è possibile visitare i profili social della manifestazione Estate Ponderanese.