Eletto il direttivo dei giovani avvocati. Presidente è Eugenio Boggio Marzet
Il neo eletto: "Non posso che ringraziare tutti gli associati e i componenti del Consiglio Direttivo per la fiducia che hanno riposto in me".
All'esito delle elezioni del 7 giugno - caratterizzate da un'ottima affluenza al voto da parte dei giovani avvocati e praticanti del territorio - e del primo Consiglio Direttivo del 13 giugno, è stato eletto il nuovo Direttivo della Sezione di Biella dell'Associazione italiana Giovani Avvocati (A.I.G.A.) per il biennio 2023-2025.
Gli obiettivi
L'Associazione da anni si impegna per garantire un'adeguata formazione professionale attraverso l'organizzazione di eventi formativi forensi, promuovendo e tutelando altresì i diritti e le necessità della giovane avvocatura.
Il nuovo Direttivo (sono tutti avvocati) vede come Presidente Eugenio Boggio Marzet, Vice Presidente Serena Bozzalla, Segretario Martina Carta, Tesoriere Clelia Bertone, Consiglieri: Antonio Anglani, Lucia Mazzia Piciot, Antonio Morra, Francesca Parlamento, Past President Chiara Barbera.
Parla il neo presidente
Sportivo, amante della montagna e della pesca, il neoeletto Presidente, avvocato Eugenio Boggio Marzet, commenta: «Non posso che ringraziare tutti gli associati per la numerosa partecipazione e i componenti del Consiglio Direttivo per la fiducia che hanno riposto in me. Un sincero grande ringraziamento va alla Presidente uscente, Chiara Barbera - che resterà a far parte del Consiglio Direttivo mettendo a disposizione la sua preziosa esperienza nel ruolo di Past President - per l'eccellente lavoro svolto in questi anni a vantaggio della Sezione.
Con la nuova squadra, composta da giovani colleghi validi e determinati, ci impegneremo a portare avanti sul territorio gli interessi della giovane avvocatura con entusiasmo e impegno».