Cede la strada, stop al transito per i mezzi superiori ai 35 quintali
L'ordinanza riguarda via della Vittoria, a Chiavazza. Nella giornata di lunedì 31 luglio divieto di transito in via Ramella Germanin
Prosegue il divieto di transito per i mezzi superiori ai 35 quintali in via della Vittoria, 81, nel tratto compreso tra via Poma e via Coda, nel quartiere di Chiavazza.
L'ordinanza del Comune di Biella, che si è resa necessaria a causa di un cedimento del piano viario, resterà in vigore fino a cessata necessità, quando saranno eseguiti i lavori per la messa in sicurezza.
Lavori in via Ramella Germanin
Sempre in città, per eseguire lavori urgenti di rimozione del rivestimento della facciata con piastrelle pericolanti dello stabile denominato “Condominio Isabella”, il Comune ha emanato un'altra ordinanza.
In questo caso il provvedimento dispone il divieto di transito, eccetto i veicoli a seguito del cantiere, in via Ramella Germanin, 10, dalle ore 8.30 alle 12.30 di lunedì 31 luglio.
Nel tratto di via Ramella Germanin, compreso tra via Cavour e piazza Battiani, il transito sarà consentito ai soli residenti e aventi diritto.