lutto in città

Morto Bruno Platinetti. Il commosso addio della figlia

Padre di due figlie era diventato bisononno. Il pensiero di Sonia

Morto Bruno Platinetti. Il commosso addio della figlia
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Biella per la scomparsa di Bruno Platinetti avvenuta oggi all'ospedale di Ponderano.

Il messaggio della figlia Sonia

Platinetti lascia nel dolore le due amate figlie Cinzia e Sonia. E' proprio quest'ultima ad annunciare la perdita del papà con un bel messaggoi sul suo profilo facebook: Ciao papà così ti voglio ricordare.  Con questo sorriso felice di essere diventato bisnonno per la prima volta di Stefano - ha scritto Sonia -  Tu che non hai mai voluto essere di peso a nessuno, ma che hai lasciato un segno. Ate che piacevano le cose semplici, ma ci hai insegnato tanto. Grazie di tutto quello che ci hai dato, soprattutto l'amore incondizionato. Fai buon viaggio papà perché il vuoto che mi hai lasciato è  devastante e si che un giorno ci ritroveremo. Ti voglio bene".

Un addio in forma civile lunedì prossimo per Bruno Platinetti

Oltre alle due figlie e ai generi Marco e Maurizio, a piangere la perdita di Platinetti, mancato all'età di 80 anni, sono i nipoti Valentina, Jessica, Claudia, Elena, Stefano e Graziella. Con loro le sorelle Mariagrazie e Fiorella.

L'ultimo saluto in forma civile a Bruno Platinetti verrà dato lunedì alle 10 nei pressi dell'ingresso del cimitero urbano di Biella.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali